Eventi

La filosofia che detta le linee guida degli eventi in calendario alla Rocca è in piena continuità con i valori del progetto: recuperare e diffondere le tradizioni che abbiamo il dovere di tramandare.

Durante il corso dell’anno, un fitto calendario allieterà le vostre giornate, spese tra le nostre mura. Sarà possibile prendere parte a festival enogastronomici di ritorno ai saperi e ai sapori che si stanno perdendo, con la possibilità di acquistare il meglio delle materie prime locali; partecipare a festival musicali, a mercati e a percorsi storici guidati alla scoperta delle meraviglie architettoniche che gravitano intorno al castello.

I più sportivi potranno poi utilizzare le nostre biciclette per andare alla scoperta del territorio, tra una vigna e un Infernot.

Wedding

Un vecchio duetto che romba sul selciato dei vicoli, un abito bianco che fa il suo primo passo dopo il grande “sì” tra il Giardino dei Semplici, un pranzo nella Sala dei Camini, vestita a festa dei suoi colori e sapori migliori, una serata a brindare sulla Terrazza delle Stelle, circondati da amici e parenti nell’abbraccio di un panorama che sembra anch’esso celebrare la nascita di una nuova famiglia.

Noi lo immaginiamo così il giorno più importante della vostra vita, quello che non dimenticherete e che siamo certi riusciremo a rendere ancora più speciale. La Rocca è a completa disposizione in tutti i suoi spazi e servizi, per organizzare in ogni dettaglio il vostro matrimonio, in una cornice unica nel suo genere.

Business

Abbiamo pensato a voi e alle vostre esigenze fin dalle prime fasi del progetto. Che sia la celebrazione di un anniversario, una cerimonia, un meeting aziendale, un seminario, un team building o un avvenimento privato, ogni spazio è configurabile in base alle vostre esigenze.

È possibile riservare un solo livello, un solo ambiente, come la sala del Dongione o la terrazza panoramica che domina la Rocca, oppure tutta la struttura, con una capienza massima di 200 sedute a piano. Sarà possibile svolgere una presentazione all’interno della sala meeting al primo piano, dotata di impianto audio e video, godendo dell’ampio spazio esterno adiacente e del caratteristico terrazzino del barbagianni, per poi spostarsi per mezzo di un comodo e grande ascensore al quarto piano sulla terrazza principale per un light lunch o un aperitivo.

A diposizione gli ambienti esterni, la passeggiata dei bastioni, il Giardino dei Semplici, l’orto e le cucine della locanda, che realizzeranno menu su misura, o in alternativa diventeranno il palcoscenico per un team building a sfondo culinario, sotto la supervisione dei cuochi della Rocca.